
A pochi giorni dal 25esimo anniversario dell’Associazione Donatori Sangue “San Marco” che cade il 15 febbraio, venerdì 13 febbraio alle ore 09:30 presso la sede di via Ofelia n.35, verrà presentato il nuovo logo scelto dopo un concorso voluto proprio dall’associazione per contribuire a un processo di sensibilizzazione sul valore del dono: non sono mai abbastanza i donatori e avvicinare sempre nuove persone é un obiettivo che tutta la società deve porsi perché donare significa salvare vite.
Alla presentazione parteciperà il presidente dell’associazione cav. Giuseppe Mario Frezza, il consiglio direttivo e l’autore del logo vincitore a cui verrà consegnato un assegno di 1.500 euro come premio.
Il concorso ha visto partecipare molti cittadini, tra cui tanti giovani: «un segnale questo - dice il presidente dell’associazione - che ci fa capire come una buona parte della città si attenta a tematiche come la donazione, soprattutto in un momento in cui a Catania, come in tutta Italia, diminuiscono le donazioni. Ma agire è la nostra mission e continueremo a operare affinché si possa dare a Catania speranza in tema di donazione», conclude il presidente.









